Come affrontare il dolore associato alla tendinite

La tendonite è un disturbo che può causare molto dolore dalle mani fino alle braccia. Le persone con tendinite a volte non saranno in grado di usare le braccia e le mani. Il dolore da tendinite può essere così doloroso e acuto che dormire di notte è difficile. Ecco come affrontare il dolore.

    1. Bracciale. Le braccia sono una delle tue prime linee di difesa quando si tratta di tendinite. Le braccia manterranno le braccia in posizione e impediranno che si muove troppo. Ciò impedirà al braccio di inutili tensioni e sforzi. Tenete a mente, tuttavia, che le parentesi graffe del braccio vi impedirà di utilizzare le braccia mentre si indossano le bretelle. Ciò significa che la quantità di lavoro che sarai in grado di fare sarà limitata. Per quanto possibile, programmare le braccia per il fine settimana.
    2. Bagno caldo. Uno dei soliti colpevoli dietro la tendinite è i muscoli oberati di lavoro e tendini nelle braccia. Se i muscoli sono doloranti a causa dello stress in eccesso, uno dei rimedi più semplici e veloci che si può prendere è un bagno caldo. L’acqua calda aiuterà a lenire i muscoli e migliorerà la circolazione per aiutare le fibre muscolari strappate e tessuti muscolari a guarire rapidamente. Oltre ai bagni caldi, è anche possibile utilizzare un impacco caldo intorno alla parte del braccio che fa male. L’impacco caldo stimolerà anche il flusso sanguigno.
  1. Riposo. Assicurarsi di ottenere il maggior riposo possibile se si sta vivendo una grave tendinite. Muoversi impedirà ai muscoli di guarire. Rimanere a casa e prendere un paio di giorni di riposo dall’ufficio, e bere come succhi naturali per aumentare le vitamine e sostanze nutritive che il vostro corpo ha bisogno per la crescita. I succhi di sedano e lampone sono ottimi per i dolori di tendinite mentre si sta prendendo la pausa. Il sedano aiuterà a controllare le terminazioni nervose nelle braccia che inviano segnali di dolore, mentre il succo di lampone aiuterà a rilassare i muscoli delle braccia.
  2. Farmaco. Prendi degli antidolorifici per aiutare ad alleviare il dolore. Parlare con il medico e chiedere alcune prescrizioni per ridurre al minimo la sensazione palpitante e formicolio, soprattutto se questo è abbastanza grave per tenerti in piedi di notte. Ricordate, tuttavia, che troppi farmaci possono abbassare il sistema immunitario e possono eventualmente abbassare i livelli di tolleranza del corpo per il dolore. Ciò significa che avrete bisogno di più farmaci solo per fermare lo stesso livello di dolore.
  3. Esercizio. Una volta che il braccio o le mani hanno cominciato a recuperare, eseguire alcuni esercizi delicati per tonificare i muscoli. Se il vostro lavoro è ciò che sta causando stress nelle braccia e nelle mani, tuttavia, fare frequenti pause e lavorare delicatamente per evitare che le braccia e le mani di essere sopraffatti. Nel tempo, le tue braccia dovrebbero svilupparsi abbastanza per gestire qualsiasi tipo di lavoro in cui sei impegnato.

 

Le mani e le braccia sono alcune delle parti più utilizzate del corpo, motivo per cui la tendinite può essere molto frustrante. Con questi passaggi, si dovrebbe essere in grado di affrontare il dolore da tendinite.

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